la squadra
Tutto parte dalle persone: siamo particolarmente orgogliosi della nostra squadra, della sua coesione, dei suoi risultati.
La nostra azienda si compone di più di venti persone fra personale amministrativo e contabile, operativi, tecnici e commerciali. Abbiamo deciso di puntare prima di tutto sul loro talento per crescere e continuiamo a farlo, anno dopo anno, attraverso una serie di interventi concreti:
- Selezioniamo con attenzione profili di talento, spesso già con competenze tecniche o esperienze significative.
- Offriamo loro un ambiente stimolante che prevede obiettivi, incentivi economici, formazione continua (sia interna che esterna), spirito di squadra.
- Gli obiettivi sono condivisi, così come le eventuali problematiche. Ogni possibile conflitto viene curato con attenzione prima che vada a guastare il clima di lavoro.
I risultati che continuiamo a ricevere sono incoraggianti.
Il turnover è molto basso rispetto alle altre aziende del settore: possiamo dire con orgoglioso che i nostri dipendenti sono felici di lavorare in Vittori Impianti. La qualità della squadra è un asset fondamentale per garantire la qualità dei lavori per la nostra clientela. Siamo sempre in cerca di nuovi talenti per sostenere la crescita della nostra squadra. Se sei un tecnico con esperienza su grandi impianti o un'altra figura specializzata, se ti rivedi nel modello di Vittori Impianti e vuoi metterti in gioco con noi, inviaci il tuo curriculum.